Autore |
Discussione  |
|
Ilfolletto-hd
Motorifugiato

Regione: Lombardia
Prov.: Italy
Città: Milano
726 Messaggi |
|
Truk
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Riccò di Serramazzoni
2001 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2015 : 14:36:43
|
Bella è bella, sofisticata anche troppo, motore esagerato, ciclistica da urlo! Forse poca abitabilità e capacità di carico per la categoria di moto, l'unica cosa che spaventerà davvero secondo me sarà il prezzo, a occhio sfonderà il muro dei 20.000... ci sono notzie in merito?
“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”. |
 |
|
Pico
Motorifugiato

Prov.: MI
Città: Bellinzago Lombardo
1676 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2015 : 13:29:57
|
MA PER FAVORE!! Dove li usate 180 cv??!!! Al semaforo? E poi voglio vederti fare un migliaio di km in un giorno con sta roba....
Piero |
 |
|
Truk
Amministratore

2001 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2015 : 18:58:33
|
| Pico ha scritto:
MA PER FAVORE!! Dove li usate 180 cv??!!! Al semaforo? E poi voglio vederti fare un migliaio di km in un giorno con sta roba....
Piero
|
180cv non li si usa da nessuna parte, ma neanche 150 se vogliamo, la tendenza oggi é questa, tanti cv e altrettanta elettronica per domarli, sia nel motore che nella ciclistica, la cosa non mi piace, ma oggi sulle ammiraglie pare inevitabile... in quanto alla comodità non saprei, certo non é un GS ma non mi pare scomoda, almeno per il conducente, il passeggero e i bagagli invece li vedo un po'piú sacrificati...
“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”. |
 |
|
Pico
Motorifugiato

Prov.: MI
Città: Bellinzago Lombardo
1676 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2015 : 19:55:13
|
Secondo me, per divertirsi e fare turismo bastano e avanzano 80/100 cv. Tra un po'con la scusa dei controlli elettronici metteranno 200 cv su una motard da 150 kg...
Piero |
 |
|
Truk
Amministratore

2001 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2015 : 15:46:09
|
| Pico ha scritto:
Secondo me, per divertirsi e fare turismo bastano e avanzano 80/100 cv. Tra un po'con la scusa dei controlli elettronici metteranno 200 cv su una motard da 150 kg...
Piero
|
Concordo pienamente!
VV
 |
|
Ilfolletto-hd
Motorifugiato

Prov.: Italy
Città: Milano
726 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2015 : 09:23:53
|
ma io la vedo invece azzeccatissima...considerando il prezzo di...18.250 Euro.... ci farò davvero un pensierino :)...seeeeeee ma dove    
i CV sono troppissimi, concordo pienamente che 100 cv sono pure troppi...se ci metti poi un somaro a guidarli figuriamoci 
sono curioso di vederla nei concessionari
T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla |
Modificato da - Ilfolletto-hd in data 01/12/2015 09:30:01 |
 |
|
|
Discussione  |
|