Autore |
Discussione  |
|
Vale
Motorifugiato

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
2272 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 22:04:46
|
lunedi' ritiro la ninja h2, non so se targarla o metterla via cosi', voi che dite ? Naturalmente mi hanno strapagato la z 1000 sx
vv doppio lampz
|
|
Truk
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Riccò di Serramazzoni
2001 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 21:31:31
|
Beh, intanto complimenti per l'acquisto, una moto "importante" direi... sul targarla o meno non saprei, ma considera che se non la immatricoli adesso in futuro potrebbe non essere più possibile farlo, basta ad esempio che cambi la normativa euro e in Italia non sarà più immatricolabile...
“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”. |
 |
|
Ilfolletto-hd
Motorifugiato

Prov.: Italy
Città: Milano
726 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 15:40:06
|
Vale......        ma perchè?
T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla |
 |
|
Ilfolletto-hd
Motorifugiato

726 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 16:11:09
|
a parte gli scherzi....bella...boh va a gusti, a me piace, ma è troppa roba....davvero troppa roba e poi scusa se non la immatricoli che fai la tieni in box coperta?? mmmm naaa non credo diventi un investimento e poi scusa...se non la immatricoli di sicuro ti comprerai un altra moto per girare per strada...si accettano scommesse su cosa ti prendi hahahahah
cmq...tu sei tutto matto!!!!
T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla |
 |
|
Truk
Amministratore

2001 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 19:50:08
|
| Ilfolletto-hd ha scritto:
a parte gli scherzi....bella...boh va a gusti, a me piace, ma è troppa roba....davvero troppa roba e poi scusa se non la immatricoli che fai la tieni in box coperta?? mmmm naaa non credo diventi un investimento e poi scusa...se non la immatricoli di sicuro ti comprerai un altra moto per girare per strada...si accettano scommesse su cosa ti prendi hahahahah
cmq...tu sei tutto matto!!!!
T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla
|
Non mi esprimo sull'investimento... per il resto quoto tutto quanto scritto da Diego... 
VV
“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”. |
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 22:30:39
|
Ah, che sono matto lo so . . .Bè poi è questione di gusti.Ne hanno fatte poche, molti particolari sono fatti a mano,e a parte questa che era in bella mostra in vetrina d'ora in poi per averla ci vogliono almeno otto mesi. La targhero' ma la usero' con parsimonia
vv doppio lampz |
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2015 : 21:12:02
|
Mi avete fatto cambiare idea. effetti la linea è talmente azzardata che è un rischio prenderla, ci sono in ballo troppi euri. Allora per ora mi accontento della Vulcan s con abs borse in cuoio etc etc poi vedremo.
vv doppio lampz |
 |
|
Pico
Motorifugiato

Prov.: MI
Città: Bellinzago Lombardo
1676 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2015 : 20:15:31
|
MINCHIA!!!
Un'altra!?!?
6 incorreggibile...  
Piero |
 |
|
Truk
Amministratore

2001 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 09:58:17
|

|
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2015 : 11:04:34
|
Eh si che ormai dovreste essere abituati . Che la h2 stradale in realta' non sia granchè lo dimostra anche un video dove una comunissima ninja 1000 le tiene testa in una gara di accelerazione. Tanto vale montare una turbina se poi i risulati sono questi!!
vv doppio lampz |
 |
|
Ilfolletto-hd
Motorifugiato

726 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 16:04:15
|
si ok...va bene...ma angelo mi sembra che tu hai davvero le idee molto ma molto poco chiare...    volevi prendere una H2...tu che abiti a sondrio dove il rettilineo piu lungo è di 2 km. e ora la tua scelta passa su una VULCAN......una custom che si è no farà da 0 a 100 in 15 mesi e due settimane... sei sicuro di non voler provare la mia Hyper??? hahahahaa
ma perchè hai dato via la kawa Z 1000SX???
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2015 : 13:07:40
|
Scendendo dalla Valsassina, vicino Taceno a momenti mi ammazzavo, stavo veramente esagerando. E mi ero ridetto dopo aver rischiato ancora in precedenza, basta vado piano. Ma quando si è in moto si diventa poco ragionevoli quindi mi son posto un freno. La H2 era un'altra storia, mi aveva quas convinto il concessionario kawa di Sondrio, poi ho scoperto che erano tutte balle, il discorso di una sicura valutazione non stava in piedi in quanto troppo particolare la linea e i contenuti tecnologici non erano azzeccati. Una moto che per smaltire il calore è stata costruita col telaio in traliccio di tubi . Poi comunque con me una spiegazione razionale non c'è mai  Tanto per non essere troppo noioso
vv doppio lampz |
 |
|
Biker
Motorifugiato

Regione: Trentino
Prov.: Trento
Città: Trento
884 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 12:39:16
|
NON HO PAROLE!!!
"corri fiero, vivi libero" BIKER TKDTMM |
 |
|
Ilfolletto-hd
Motorifugiato

726 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 13:47:08
|
| Vale ha scritto: .....Poi comunque con me una spiegazione razionale non c'è mai  Tanto per non essere troppo noioso ..... |
come darti torto hahahahah, ma dai però la vulcan no....è un autotreno   
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 17:40:22
|
No, non è pesante, forse ti confondi con la Vn 800 che in effetti è un camion, l'ho gia' avuta e per carita' è solo bella e basta. La vulcan 650 è leggera col motore della versis 650 e ne parlano tutti bene.Ciauz
vv doppio lampz |
 |
|
Ilfolletto-hd
Motorifugiato

726 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2015 : 16:13:04
|
io dico che la tieni al massimo 1 settimana si accettano scommesse!!!!!!!!! ripeto...vale ma una hyper strada non la vuoi provare        sicuro di voler passare da 143 cv della Zetona.....a 60 scarsi e pure zoppi del motore versys? valina fai qualcosa :) fallo rinsavire :)
Modificato da - Ilfolletto-hd in data 30/07/2015 16:16:08 |
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2015 : 08:42:14
|
La sto usando parecchio anche perchè è come una bicicletta leggera agile non impegnativa eppoi prevedo in una settimana di fare tanti km Le borse sono in pelle delicatissima, un'amico salendo ha toccato con la scarpa e una me l'ha gia' rigata hanno la chiusura velocissima ma non la serratura costo delle borse 1000 euro Consumi irrisori, frenata cosi' cosi' bisogna sprenere una leva che è un po' troppo spugnosa, impostazioni di guida azzeccate, uno spasso in curva, e come tiro nonostante pochi cavalli ce n'è a sufficenza. Comunque bisogna and piano e tranquilli e godersi il paesaggio. . . . Ciauz
vv doppio lampz |
 |
|
Biker
Motorifugiato

884 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2015 : 08:03:59
|
maaaaa.... perchè non prendi una moto seria, tipo MT-09 Tracer???
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2015 : 08:25:55
|
Vado a vedere com'è , ma sinceramente per adesso sto con questa, veramente, voglio solo una moto da passeggio. Ciauz
vv doppio lampz |
 |
|
Truk
Amministratore

2001 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2015 : 18:55:52
|
| Vale ha scritto:
Vado a vedere com'è , ma sinceramente per adesso sto con questa, veramente, voglio solo una moto da passeggio. Ciauz
vv doppio lampz
|
Finche dura...     Spero di Vederla a fine agosto da Derik... 
VV  
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2015 : 20:33:37
|
Se andiamo tranquilli a fine agosto la vedrete. Se invece la velocita' sara' simile al percorso Caldonazzo piazza di Trento (per ultima benedizione moto che abbiam fatto) meglio che evito. Sto andando in giro a 80 all'ora
vv doppio lampz |
 |
|
Pico
Motorifugiato

Prov.: MI
Città: Bellinzago Lombardo
1676 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2015 : 11:59:28
|
Perché?? A fine agosto si va da Derik??!! Ma allora ditelo che non mi volete più, visto che organizzate quando non ci sono!!!  
Per la moto di Angelo, mancano ancora tre settimane... Se trova il concessionario aperto a Ferragosto, la cambia!  
Piero |
 |
|
Biker
Motorifugiato

884 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2015 : 14:01:18
|
Purtroppo non ci sarò nemmeno io, sabato 29 partiremo per il mare.
| Pico ha scritto:
Perché?? A fine agosto si va da Derik??!! Ma allora ditelo che non mi volete più, visto che organizzate quando non ci sono!!!  
Per la moto di Angelo, mancano ancora tre settimane... Se trova il concessionario aperto a Ferragosto, la cambia!  
Piero
|
 |
|
Truk
Amministratore

2001 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2015 : 18:34:15
|
Se non è cambiato niente, il motogiro di Derik è per il 29 Agosto...
VV
 |
|
Vale
Motorifugiato

2272 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2015 : 20:41:45
|
io non ho impegni, ci saro'. Piero, mi piace troppo la vulcanina 
vv doppio lampz |
 |