Tutti i Forum
 I Forum del Motorifugio
 Motori...Forum.
 Sulle strade della grande guerra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Derik Inserito il - 18/05/2015 : 09:27:52
Ciao

In ritardo ma eccoci pronti per il Motogiro 2015.

quest'anno, a 100 anni dalla grande guerra, abbiamo pensato di onorare quegli eroi, che senza volerlo, hanno combattuto una guerra assurda per i capricci di pochi, quindi ripercorreremo alcune strade che ci porteranno in alcuni luoghi storici come Vittorio Veneto il passo San Boldo, il monte Grappa e passando in acuni punti sul Piave.

la data prevista è il 27 Giugno, abbiamo dovuto anticipare a causa di numerose altre iniziative che si svolgeranno in luglio.

Come sempre a casa mia qualche posto c'è.

il programma è previsto come gli altri anni e cioè partenza ore 9 pranzo sul montegrappa verso le 13, arrivo previsto ore 17

alla sera solita grigliata ma con novità che vedrete quel giorno

Vi aspetto

Ciao
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ilfolletto-hd Inserito il - 02/09/2015 : 10:56:57
hahahah NBC è il nucleo Nucleare Biologico Chimico dell'esercito
vai tranquillo derik eliminala o dalla in pasto ai cani :) ma credo che anche loro la eviterebbero :))

T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla
Vale Inserito il - 01/09/2015 : 19:32:03
Grazie Derik e grazie Ilaria, che ad un certo punto della notte ha capito che i vecchietti Vara e Vale avevano voglia di andare a riposare le stanche membra. Bei posti e bel giro, una pace incredibile a Fanna, invidia!! Chiedo scusa a Mao per qualche mia irruenza nella guida a e mi ha fatto piacere rivedere il rapace. Bè, alla prossima

vv doppio lampz
Derik Inserito il - 01/09/2015 : 17:43:41
ma non so cosa vuol dire NBC, noi siamo campagnoli e perciò se vuoi te la mando con un PV....piccione viaggiatore

A parte gli scherzi se mi mandi l'ndirizzo te la spedisco per posta
Ilfolletto-hd Inserito il - 01/09/2015 : 14:08:28
nera con la scritta ANDE???
è miaaaa ecco perchè non la trovavo :D
chiedo perdono :)
mettetela sotto vuoto manderò una squadra NBC

T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla
Derik Inserito il - 31/08/2015 : 20:33:36
Qualcuno ha dimenticato qui una maglietta nera.
Vara Inserito il - 31/08/2015 : 20:25:15
Ilfolletto-hd ha scritto:

anche io arrivato in solitaria alle 17 accaldatissimo ma tutto bene
mi unisco ai ringraziamenti a riccardo e ilaria per un ospitalità come sempre a 5 stelle, e soprattutto alla loro pazienza nel sopportarci hahaha

ragazzi la voglio anche io una badante come quella di GB

a breve i video di sabato...

Seee sto impunito con due anziani che hanno tanto bisogno di una badante (come quella di Gibo), e che c... almeno la precedenza dico io.

firmato
Derik Inserito il - 31/08/2015 : 09:22:42
Grazie a tutti per i complmenti, per la pazienza nessun problema è un piacere stare con voi, inoltre mi scuso per qualche mancanza nell'organizzazione del giro. Spero ci rivedremo presto

ciao
Ilfolletto-hd Inserito il - 30/08/2015 : 20:12:13
anche io arrivato in solitaria alle 17 accaldatissimo ma tutto bene
mi unisco ai ringraziamenti a riccardo e ilaria per un ospitalità come sempre a 5 stelle, e soprattutto alla loro pazienza nel sopportarci hahaha

ragazzi la voglio anche io una badante come quella di GB

a breve i video di sabato...

madonna se la serata impegnativa me la ricorderò per sempre

Truk Inserito il - 30/08/2015 : 19:09:04
Ciao a tutti,
arrivati anche noi verso le 17.00,
tutto bene, viaggio scorrevole, anche se molto caldo...
in più eravamo anche un "poco" provati dalla serata
diciamo... "impegnativa"

Grazie mille a Riccardo ed Ilaria per la fantastica ospitalità e
l'organizzazione! Siete grandi come sempre!

VV a tutti e grazie per la compagnia!

A presto!

“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”.
Gibo Inserito il - 30/08/2015 : 18:38:31
Arrivati!! Grazie Derik per la stupenda gita e la grandissima pazienza dimostrata! A presto!
VVV

Se le cose le sai... dille! Se non le sai..salle!
Pico Inserito il - 30/08/2015 : 18:30:56
Certo che perdersi in piazza a Fanna è un po' come perdersi in una piazza a Pechino....

Piero
Gibo Inserito il - 28/08/2015 : 18:28:50
Sono in piazza a Fanna...dove devo andare? (Non rispondetemi male)

Gibo Inserito il - 28/08/2015 : 16:59:11
Ciao Derik sono a Vittorio Veneto...come si chiAma il B&b? Fra un paio d'orette arrivo!

Biker Inserito il - 28/08/2015 : 11:50:06
Ciao ALex, mi spiace moltissimo...l'unica fortuna è che tu ci sia e che tu sia a casa tua. Ti auguro di recuperare in fretta.

PurpleAlex ha scritto:

scusate se scrivo solo 2 dettagli quando riesco vi racconto...
macchina senza stop ha inchiodato su un dosso a kragujevac, ho pinzato ma li gli asfalti sono palle da biliardo. son caduto sul dritto, ai 30 all'ora..3 giorni di ospedale li che ve li risparmio, come vi risparmio le 14 ore di rientro in italia seduto in pulmino
arrivato al ps di vicenza ho pensato di aver vinto al lotto.
ricoverato nel mio reparto ho fatto intervento di placca e viti alla clavicola, la scapola e le costole si sistemano, quello messo male ora è il polmone, ma per l'elefante 2016 sarà a posto anche lui

"corri fiero, vivi libero"
BIKER
TKDTMM
Ilfolletto-hd Inserito il - 28/08/2015 : 11:48:26
tagliando/richiamo ducati rinviato per mancanza parti da sostituire.
quindi PRESENTEEEE :)

Ilfolletto-hd Inserito il - 26/08/2015 : 11:29:25
per Vale:
si il telepass per auto e moto è identico, devi solo per corretezza aggiungere la targa della moto ai veicoli abilitati, giusto per correttezza, la sbarra si alza lo stesso :)....o quasi

Vale Inserito il - 25/08/2015 : 20:48:17
Ok Derik, va benissimo, grazie mille.. Fammi sapere il luogo. La mia mail è bf619cg@libero.it
Poi vorrei chiedere a chi è competente, il telepass che uso per il carro attrezzi, va bene anche per la moto? Se lo appoggio sul manubrio al momento di passare?

vv doppio lampz
Derik Inserito il - 25/08/2015 : 18:10:08
Ciao Vale

Allora ho chiesto al B&B il costo per notte è di 25€ a notte con colazione.

fAmmi sapere se ok così prenoto

Ciao
Gibo Inserito il - 25/08/2015 : 00:12:04
Grazie Derik!
Purple rimettiti presto, un abbraccio (delicato)!
VVV

Derik Inserito il - 24/08/2015 : 19:58:53
Ciao Vale
Qui vicino c'è un b&b mi informo e ti faccio sapere il costo.
si trova in una zona molto tranquilla.
Vale ha scritto:

Ok Vara, faremo la strada insieme, mettiamoci d'accordo su dove incontrarci. Per Derik, se non ti offendi, se c'è un alberghetto barra pensione o simile preferisco, non ti offendere, con stanza singola. Ho il sonno che è come un aliante, ultraleggero
Per il nostro Alex, ma che sfigaa, ma cavolo, ci spiace, anche Valentina ti manda un in bocca al lupo!
Bè, carissimi, a venerdi'

vv doppio lampz
Vale Inserito il - 24/08/2015 : 19:50:54
Ok Vara, faremo la strada insieme, mettiamoci d'accordo su dove incontrarci. Per Derik, se non ti offendi, se c'è un alberghetto barra pensione o simile preferisco, non ti offendere, con stanza singola. Ho il sonno che è come un aliante, ultraleggero
Per il nostro Alex, ma che sfigaa, ma cavolo, ci spiace, anche Valentina ti manda un in bocca al lupo!
Bè, carissimi, a venerdi'

vv doppio lampz
Truk Inserito il - 24/08/2015 : 15:45:43
X Alex:

Ciao, mi dispiace molto, spero che tu ti riprenda presto
e che risolva in fretta i problemi di salute, che sono quelli importanti! E mi raccomando, su con il morale! L'importante è raccontarla!

VV e a presto!

“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”.
Truk Inserito il - 24/08/2015 : 15:43:24
Sempre x diego:

Immagine:

8,39 KB

VV

Ilfolletto-hd Inserito il - 24/08/2015 : 14:52:26
porca zozza alex mi spiace un bel po
spero che il morale sia buono...dai dai dai

ps Ste non vedo la foto che hai messo.....e forse è un bene hahahahah

Derik Inserito il - 24/08/2015 : 13:42:53
le previsioni del tempo per venerdi e sabato sono ottime, quindi come sempre sarà un grande motogiro, Vi aspetto

Ciao

© 2001 - 2017 - Motorifugio.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000