Tutti i Forum
 I Forum del Motorifugio
 Motori...Forum.
 Trento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Derik Inserito il - 08/03/2015 : 15:23:36
Qualcuno andrà alla benedizione delle moto a trento?
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ilfolletto-hd Inserito il - 14/07/2015 : 15:52:25
Ci avrei scommesso che era la tua hahahaahah

T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla
Vale Inserito il - 09/07/2015 : 13:10:13
Mah, sinceramente il conce ha fatto le foto solo per valutare differenza sulla ninja h2, che mi ha decantato come la non plus ultra delle moto da metter via come sicura investimento, ma non ne sono molto sicuro. Comunque si, è la mia. Ciao

vv doppio lampz
Pico Inserito il - 08/07/2015 : 09:47:00
Ilfolletto-hd ha scritto:

Vale.....ma per caso hai cambiato di nuovo moto???????
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/z-1000-sx/z-1000-sx-abs-2011-13/6157453

T-ReX....chi la conosce la ama....chi non la conosce.....azz sono in troppi a non conoscerla

Non credo sia la sua: mancano le borse.

Piero
Ilfolletto-hd Inserito il - 06/07/2015 : 09:21:23
Vale.....ma per caso hai cambiato di nuovo moto???????
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/z-1000-sx/z-1000-sx-abs-2011-13/6157453

Vale Inserito il - 14/04/2015 : 20:17:11
Biker, son felice che tu abbia una figliola che si accontenta Hd, per quanto riguarda la mia belva,in effetti ha l'Abs, bravo Stefano volevo vedere se eravate attenti I problemi con la trazione li ho avuti con una marcia bassa, non certo la prima, ma giusto una svirgolatina avendo tenuto puntata la frizione e accelerato durante un cambio marcia in curva ( lo so che non si fa)
La moto è del secondo semestre 2014 ed ha poco piu' di 2000 km
Ciau ciau

vv doppio lampz
Ilfolletto-hd Inserito il - 14/04/2015 : 13:50:32
da quello che ho letto qua e la il TC dovrebbe essere poco invasivo, ma comunque presente, non è che hai dato una bella manata di gas in 1^

di che anno è la tua?

Truk Inserito il - 14/04/2015 : 09:30:42
Vale ha scritto:

La kawa ha un motore che non finisce piu',grande potenza subito disponibile per quanto possibile in un 4 cilindri , dai 6000 diventa davvero rabbiosa , potente, una figata. I rapporti mi sembrano un po' corti, a 90 all'ora con la marcia piu' alta è oltre i 4000 e sembra sempre fuori giri, si guarda di piu' il contagiri che il contakm. Vien sempre voglia di mettere una marcia superiore anche se non ce ne son piu' (utile montare un bel contamarce)Vibra davvero tanto, ma non le vibrazioni come quelle del pompone, ma ad alta frequenza, che dopo che ti sei fermato per mezzora hai ancora le mani in formica.
La guida è strana, a serbatoio pieno si sente il baricentro alto, ma quando arrivi a tre tacche cambia e diventa facilissima da buttare giu' e risalire per la curva seguente. Facilmente la devo settare perchè nelle curve lunghe ondeggia un po' ma calcola che ha anche il perno del forcellone post regolabile. Cupolino ant regolabile in tre posizioni ma serve a poco secondo me, aria ne prendi lo stesso. Se vai tranquillo consuma davvero poco, appena apri beve assai.Freni ottimi, anche se non ha abs, invece occhio con la trazione perchè due volte, nei tornanti, ho aperto senza fare attenz e l'ho sentita andar via dietro. Sella comodissima come anche la posizione di guida azzeccata. E' cosi' divertente che dopo tanti km fatti, all'Aprica sia a salire che a scendere mi son davvero scatenato (wow). Altro non saprei, non sono un buon collaudatore Ciauz

vv doppio lampz

Come non ha l'ABS??
Domenica mentre la guardavo, mi pare di aver visto sul disco anteriore SX la ruota fonica e anche l'adesivo ABS sul parafango...
ho visto male?

“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”.
Biker Inserito il - 14/04/2015 : 08:40:03
Vale ha scritto:

Biker ha scritto:

questa mattina Victoria mi ha detto: -"papà, ieri è stato proprio bello, mi sono divertita, mi piaceva quando andavi veloce, non come quando siamo in città che devi andare piano"-

"corri fiero, vivi libero"
BIKER
TKDTMM

Ehm. . . . veloce??

vv doppio lampz

si, veloce quel tanto per non perderti di vista!!!

BIKER
TKDTMM
Vale Inserito il - 13/04/2015 : 20:23:56
Biker ha scritto:

questa mattina Victoria mi ha detto: -"papà, ieri è stato proprio bello, mi sono divertita, mi piaceva quando andavi veloce, non come quando siamo in città che devi andare piano"-

BIKER
TKDTMM

Ehm. . . . veloce??

vv doppio lampz
Vale Inserito il - 13/04/2015 : 20:21:04
La kawa ha un motore che non finisce piu',grande potenza subito disponibile per quanto possibile in un 4 cilindri , dai 6000 diventa davvero rabbiosa , potente, una figata. I rapporti mi sembrano un po' corti, a 90 all'ora con la marcia piu' alta è oltre i 4000 e sembra sempre fuori giri, si guarda di piu' il contagiri che il contakm. Vien sempre voglia di mettere una marcia superiore anche se non ce ne son piu' (utile montare un bel contamarce)Vibra davvero tanto, ma non le vibrazioni come quelle del pompone, ma ad alta frequenza, che dopo che ti sei fermato per mezzora hai ancora le mani in formica.
La guida è strana, a serbatoio pieno si sente il baricentro alto, ma quando arrivi a tre tacche cambia e diventa facilissima da buttare giu' e risalire per la curva seguente. Facilmente la devo settare perchè nelle curve lunghe ondeggia un po' ma calcola che ha anche il perno del forcellone post regolabile. Cupolino ant regolabile in tre posizioni ma serve a poco secondo me, aria ne prendi lo stesso. Se vai tranquillo consuma davvero poco, appena apri beve assai.Freni ottimi, anche se non ha abs, invece occhio con la trazione perchè due volte, nei tornanti, ho aperto senza fare attenz e l'ho sentita andar via dietro. Sella comodissima come anche la posizione di guida azzeccata. E' cosi' divertente che dopo tanti km fatti, all'Aprica sia a salire che a scendere mi son davvero scatenato (wow). Altro non saprei, non sono un buon collaudatore Ciauz

vv doppio lampz
Ilfolletto-hd Inserito il - 13/04/2015 : 14:07:10
Dai vale dimmi un po della nuova kawa....

va che mi piace sul serio....:)
anche se da quello che leggo è un po tanto fisica

Biker Inserito il - 13/04/2015 : 13:40:43

BIKER
TKDTMM
Biker Inserito il - 13/04/2015 : 13:38:23
Vale ha scritto:

Ciao a tutti
Alex ti faccio le mie piu sentite condoglianze, mi spiace molto e ti sono vicino.
mi spiace non essere stato dei vostri ma anche io avevo una ricorrenza legata a papà.

spero di rivedervi quanto prima, soprattutto perchè VOGLIO provare la kawa di vale....

Bè, se la vuoi provare non c'è problema, organizziamoci . . .

vv doppio lampz

Diego, decidi in fretta se vuoi provarla, perchè fra poco la cambia!!!

BIKER
TKDTMM
Vale Inserito il - 13/04/2015 : 12:33:35
Truk ha scritto:

... ma alla fine quando si arriva a BMW non si torna più indietro!!

In merito a questo... chiedere a Vale!

VV

“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”.

Bè, perchè fermarsi all'ottimo quando ci puo' essere l'eccelso ?

vv doppio lampz
Vale Inserito il - 13/04/2015 : 12:31:59

Ciao a tutti
Alex ti faccio le mie piu sentite condoglianze, mi spiace molto e ti sono vicino.
mi spiace non essere stato dei vostri ma anche io avevo una ricorrenza legata a papà.

spero di rivedervi quanto prima, soprattutto perchè VOGLIO provare la kawa di vale....

Bè, se la vuoi provare non c'è problema, organizziamoci . . .

vv doppio lampz
Vale Inserito il - 13/04/2015 : 12:28:44
Bella giornata, bella ed insuperabile compagnia come c'era da aspettarsi. Piacere di avere conosciuto Derik, la moglie , la Samanta e di avere rivisto dopo tanto Mao e il Bocia.Ringrazio colui che ha offerto l'aperitivo in centro Trento,(scusa ma non ricordo il nome, il viceRe ?) Arrivati verso le 20 a casa. Pico, ( ti devo 2 euro!) non mi sono perso ma se andavo dove hai svoltato tu non arrivavo piu', ho suonato ma immagino che non mi hai sentito, non volevo fare autostrada. Conosco la zona ,sono andato verso Sommacampagna e da li statale verso Brescia. Grazie ai Trentini, a partire dalla piccola Vichi che ha tenuto compagnia alla Valentina, al Capitano dei Ciusi col grande gs 1100 ed al soldato semplice con la sua Baghera radiomobile In quanto alla Bmw buona moto, infatti ho visto che il Vara mi sembra ci sia trovato bene, una scheggia! Ciaoo

vv doppio lampz
Derik Inserito il - 13/04/2015 : 11:24:33
arrivati anche noi verso le 8. mi dispiace aver lasciato la vostra compagnia ma avremmo fatto veramente troppo tardi.

Ilfolletto-hd Inserito il - 13/04/2015 : 10:54:56
Ciao a tutti

Rudol Inserito il - 13/04/2015 : 07:56:26
Un grazie anche a Derrik d company che si sono sparati un sacco di km pur di esserci. Grazie Boys

Bmw 1100Gs nera.
Truk Inserito il - 12/04/2015 : 22:41:58
... ma alla fine quando si arriva a BMW non si torna più indietro!!

In merito a questo... chiedere a Vale!

VV

Pico Inserito il - 12/04/2015 : 21:50:06
Sì, anch'io sono arrivato poco prima delle 19, dopo aver superato qualche chilometro di auto in coda a Peschiera.
A Lazise io e Vara abbiamo perso Vale e Valina (come avete fatto a non seguire le indicazioni per la A4? Erano verdi come le vostre moto!! )
Grazie Renato e Roby per l'organizzazione e per la compagnia!
Questa benedizione è stato un evento irripetibile, nel VERO senso della parola: infatti l'anno prossimo ci faremo benedire la TERZA domenica di aprile!
E per concludere, un dato di fatto ormai inoppugnabile: sarà per l'esperienza pluriennale, sarà perché prima o poi si provano, sarà perché sono il meglio ... ma alla fine quando si arriva a BMW non si torna più indietro!!
Alla prossima! (Presto, spero...)

Piero
Rudol Inserito il - 12/04/2015 : 21:18:39
Si...si....tanto li alla fine arrivate tutti....
Bellissima giornata ragazzi... ho rivisto Mau che era un a vita che nn incontravo....
Purple,...mi dispiace per il tuo papà, un abbraccio forte.
Alla prossima ragazzi

Bmw 1100Gs nera.
Truk Inserito il - 12/04/2015 : 21:02:53
Biker ha scritto:

Bellissimo WE, è sempre un piacere rivedervi, stare con voi e fare un po di km assieme.
P.S.
Però qui dentro i BieMmeWuisti stanno diventando in po troppi!!!

BIKER
TKDTMM

Noi arrivati alle 19.00!
Grazie mille a tutti per la compagnia!
Concordo con Biker, troppe BMW... siamo circondati!

VV

Biker Inserito il - 12/04/2015 : 20:47:23
Bellissimo WE, è sempre un piacere rivedervi, stare con voi e fare un po di km assieme.
P.S.
Però qui dentro i BieMmeWuisti stanno diventando in po troppi!!!

BIKER
TKDTMM
Truk Inserito il - 11/04/2015 : 18:52:23
Un abbraccio forte da parte mia e di Sara, Alex. Le nostre più sentite condoglianze.

© 2001 - 2017 - Motorifugio.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000