Tutti i Forum
 I Forum del Motorifugio
 Motori...Forum.
 Ponte del 2 Giugno: parchi Abruzzesi, chi viene?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Wind Inserito il - 12/05/2016 : 14:25:41
Ciao ragazzi, il ponte del 25 Aprile lo abbiamo abortito. Ci riprovo riproponendo un giro nei Parchi Abruzzesi.
Un mix di curve, panorami,borghi e cibo locale imperdibile. Monti Sibillini a cavallo tra Marche e Umbria, parco nazionale del Gran Sasso, passando per Campostosto e Campo Imperatore,parco della Majella, gole del Sagittario e lago di Scanno, per poi risalire verso l'Aquila e Rieti, svalicando dal Terminillo. Giusto per un'idea l'itinerario massimo potrebbe essere grosso modo questo, visto con l'aiuto di un amico del posto
https://goo.gl/maps/Mwr4yHQ5wLQ2

da adattare sulla base dei giorni disponibili. Sicuramente ce n'è in abbondanza e per tutti i gusti.
Il 2 giugno casca in mezzo alla settimana, le possibilità di ponte potrebbero essere:
Corto 4 gg: Da giovedi 2 Giugno a Domenica 5 Giugno
Lungo 6 gg: Da sabato 28 Maggio a Giovedi 2 Giugno
Vacanza!10 gg: da sabato 28 Maggio a Domenica 5 Giugno

Da decidere sulla base delle disponibilità dei più. Si potrebbe anche pensare a una partecipazione a scaglioni: chi a meno giorni arriva fino a un tot, gli altri fortunelli proseguono. Io per esempio opterei per la versione vacanza (ma dai? )
Quindi? bikers, che mi dite?ci scrolliamo un po' di torpore e partiamo?
Vi abbraccio intanto
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Vara Inserito il - 20/05/2016 : 08:51:20
Aaaaa allora no, io se parto parto il 2#128533;

firmato
Wind Inserito il - 19/05/2016 : 16:55:56
Beh, una partecipazione a staffetta è meglio di nessuna partecipazione
Io sabato 28 mattina parto, mi fermerò a Valmozzola (Parma) per l'evento Travellers Camp, dove Truk e Gibo dovrebbero andare almeno una volta a raccontare dei propri Elefanten: vi si incontrano tutti i migliori matti per raccontarsi i propri viaggi motociclistici in tutti i continenti e con i mezzi più disparati purchè a 2 ruote.
Domenica proseguirò con la road map che trovate sotto. Chiunque voglia intercettare il giro mi mandi un messaggio qualche gg prima(348/6912760). Ciao a tutti

SAB 28 Milano - Travellers camp a Valmozzola (Parma)

DOM 29 Travellers Camp e partenza primo pomeriggio --> Pesaro
via A11 , Passo Consuma, Passo Spino, Passo di via maggio) 450 KM https://goo.gl/maps/h6p6zbFnWT92

LUN 30 mare Pesaro

MAR 31 Pesaro-panoramica San Bartolo-Bocca Serriola-Foligno 200 Km

MER 1 Foligno – Gran Sasso https://goo.gl/maps/zw4fkaChZQx 243 Km (mar 31)
Foligno-Valico di Colfiorito-Visso-Forca Canepine-Amatrice-Campotosto
Passo Capannelle-Campo Imperatore- Santo stefano di Sessanio

GIO 2 Dal Gran Sasso - Majella e Gole del Sagittario 265 km (mer 1)
Santo Stefano di Sessanio-Passo Lanciano-Passo San Leonardo 371 KM
-Valico della Forchetta-Castel di Sangro-Colle della Croce-Scanno-Gole del Sagittario-Anversa degli Abruzzi https://goo.gl/maps/3xuWsFjPGjz

VEN 3 Gole del Sagittario-Parco Lazio Abruzzo e Molise-Lago di Turano
Anversa-Passo del Diavolo-Forca D'acero-Serra San Antonio, Trevi, Vallepietra (santuario e panorama), Tagliacozzo, colli di Montebove, Lago di Turano 267 km https://goo.gl/maps/6weDyszU4g82

SAB 4 Lago di Turano, Terminillo, Forca di Cerro, Spoleto, Orvieto, Chiusi, San Quirico D’Orcia 305 KM https://goo.gl/maps/Li3uPEYur442

DOM 5 Rientro via Firenze-Pistoia

Truk Inserito il - 18/05/2016 : 17:50:04
Intanto auguri di pronta guarigione a Piero!

Per il resto, per me questo è un anno è un po' particolare
ma esiste la remota possibilità che in quei giorni, io sia, forse in moto,
in zona Grosseto. Se fosse, mi piacerebbe aggregarmi almeno per un giorno o due! Ma non saprò nulla di certo fino ad allora.
Voi organizzatevi come più vi fa comodo, poi io vedrò di conseguenza!

VV e a presto!





“Il Vespista non è solubile in acqua, ma se piove gli girano comunque alquanto le palle”.
Vale Inserito il - 18/05/2016 : 08:41:52
Hai pienamente ragione, un peccato che ci si veda cosi' poco.
Tutto cambia come anche gli impegni poi c'è chi invecchia e dopo tanti km ha bisogno del tagliando Mi piacerebbe esserci almeno nel
periodo "corto" Di sicuro valentina no perchè lavorando in svizzera lì ti fanno lavorare anche il sabato. Attualmente son senza moto ovvero ho sottomano una suzuki gsx 750 f niente di che ma che pero' va bene per andare a spasso.Faro' di tutto per esserci

vv doppio lampz
Gibo Inserito il - 16/05/2016 : 21:35:49
Gran bel giro e mi piacerebbe moltissimo partecipare ma in quel ponte sono di turno bimbi.
VVV

Se le cose le sai... dille! Se non le sai..salle!
Derik Inserito il - 16/05/2016 : 20:30:11
Bello,ma io non credo che riuscirò a venire ho una grosso problema con la macchina ed ho paura che mi costerà un sacco di soldi..
Wind Inserito il - 16/05/2016 : 20:11:41
Oook, tagliandato allora rimettiti presto, in bocca al lupo
Pico Inserito il - 16/05/2016 : 08:28:30
Wind ha scritto:

Che hai fatto Piero? tutto ok?potevi dirlo che ti si portavano le arance (ah no, quello è il carcere )



Una pulizia esclusivamente maschile dovuta normalmente all'età...
Che ha richiesto comunque 5 giorni di degenza e 1 mese di riposo (ancora da farsi).
Speriamo bene...



Piero
Wind Inserito il - 15/05/2016 : 22:00:50
Che hai fatto Piero? tutto ok?potevi dirlo che ti si portavano le arance (ah no, quello è il carcere )
Vara Inserito il - 14/05/2016 : 19:21:16
Io penso di fare un tocco, 3/4 gg e poi torno indrè, vediamo chi viene e poi ci sentiamo per orari di partenza, pranzi cene fermate pipi ecc. Iamm bell

firmato
Pico Inserito il - 14/05/2016 : 16:11:57
Visto che mi hanno dimesso ieri dopo una settimana d'ospedale e mi hanno proibito moto e biciclette per almeno un mese, sono costretto a passare...
Però spero di esserci in Friuli.



Piero
Wind Inserito il - 14/05/2016 : 15:19:53
Casso un plebiscito. Faremo fatica a trovar da dormire
Dai ragazzi, siamo un bel gruppo di persone, tutti motorizzati. In tutta onestà devo dire i migliori biker che abbia mai conosciuto. MI spiace proprio che non riusciamo più a organizzare nulla. Capisco impegni vari di tutti, ma non riusciamo a far più nemmeno un giro all'anno? davvero non resta che il pranzo di Natale? se non vi piace la proposta, troppo lontano, troppo lungo, troppo giro...non so, facciamo altro, se non vi va il periodo proponete. Ma l'assenza di partecipazione anche solo ideativa mi spiace proprio un sacco

© 2001 - 2017 - Motorifugio.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000